lunedì 9 dicembre 2013

Al mio amico Pierluigi. Votosilenzioso è di più. E' azione.

L'astensionismo in poltrona non centra niente con quello che sostengo, che richiede azione. Per esempio, nel mio piccolo, dichiaro e spiego il mio pensiero, dedico tempo, che per me è azione. Pierluigi, i candidati fanno quello che gli pare. I ministri fanno cose che non devono e restano dove sono. Un delinquente comune per vent'anni ha fatto tutto quello che ha voluto. Il PD non ha fatto niente per fermarlo, e recentemente si persino associato con la sua banda di manigoldi, perché non sono altro. I giornalisti televisivi danno spazio a delinquenti, soubrette anziane, omuncoli, storici da strapazzo, ignobili individui e noi siamo sempre fermi. Renzi non lo manderà via più nessuno, resterà dove arriverà. Quello che intendo per Nonvoto richiede azione e preparazione, certo io sono più un don Quijote finché resterò isolato, ma sono convinto della mia idea. Molti la pensano come me e prima o poi qualche cosa succederà.

Nessun commento:

Posta un commento