lunedì 29 ottobre 2012

L’astensionismo siciliano è un “Votosilenzioso” buttato al vento!


Il “Votosilenzioso” richiede un impegno personale, sociale e politico, prima, durante e dopo il giorno delle elezioni.

Il risultato delle elezioni regionali siciliane rimane un’indicazione, ma niente di più. Infatti, è come se le membra di un corpo decidessero di non  muoversi più.
Questo comportamento è passivo e dannoso per una società, ed è il contrario del “Votosilenzioso” che richiede un grande impegno personale, molto più impegnativo di una semplice crocetta segnata o non segnata su un foglio.

A chi condivide l’ipotesi del “Votosilenzioso” è richiesto un impegno personale, che deve attivarsi prima del giorno delle elezioni, attraverso la realizzazione di una vera e propria organizzazione composta di Cittadini, che s’impegnano personalmente nella progettazione del futuro della nuova Democrazia.
Questo blog è nato per questo, per raccogliere l’impegno dei Cittadini, che attraverso internet devono impegnarsi lanciando proposte per realizzare un vero “corpo” democratico in “movimento”.
Durante il giorno delle elezioni questo “corpo” si dovrà muovere compatto in modo assolutamente Non-violento e porsi di fronte alle sedi dei seggi, senza entrare a votare.
L’obiettivo è far crollare definitivamente l’attuale oligarchia e instaurare finalmente la Democrazia.

Prima e dopo le elezioni questo “corpo” dovrà proporre il sistema per far funzionare la Nuova Democrazia.

Cerco Cittadini che si impegnino in questa attività di studio e ricerca anima e corpo. Cerco esperti in tutti i settori che mettano a disposizione le loro capacità per realizzare il "Progetto del Votosilenzioso" e non c'è tempo da perdere!

Nessun commento:

Posta un commento